Processo di Riparazione
Per Ballsystem la totale soddisfazione del cliente non si quantifica solo con la riparazione del danno, ma con un processo che semplifica e accoglie le sue esigenze, andandogli incontro in ogni fase. Un sistema fatto di persone e figure professionali capaci di gestire al meglio tutto il flusso, fare una valutazione preventiva del danno e guidare il cliente verso la soluzione più adatta alla sua situazione.
Da Ballsystem diamo molto valore alle necessità personali, l’appuntamento viene organizzato quindi assecondando le urgenze e le esigenze del cliente. Dopo la riparazione, le figure di controllo qualità garantiscono l’eccellenza del marchio Ballsystem, verificando la perfezione del lavoro prima della riconsegna finale dell’auto.
Call center tecnico
Call center dedicato 24/7 per l’accettazione dell’incarico e una prima stima dei danni con VIDEO PERIZIA
Booking appuntamento
Servizio di prenotazione presso il centro più vicino.
Riparazione
Accertamento dei danni al momento dell’ingresso. Il veicolo viene preparato e riparato da un team altamente qualificato.
Controllo qualità
Alla fine delle riparazione viene accertata la corretta esecuzione della riparazione.
Riconsegna vettura
La vettura viene lavata, igienizzata e riconsegnata al cliente.
Call Center tecnico
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Riparazione
Controllo qualità
Riconsegna vettura